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8 December 2019 7:50pm

La dieta di potenza di un uomo



I potenziali problemi sono un fenomeno grave nel mondo di oggi. Fortunatamente, è possibile introdurre misure preventive e ridurre gli effetti dei disturbi attraverso un apposito menù. La dieta di potenza maschile è incentrata sui micronutrienti che aiutano a mantenere la potenza in piena efficienza (principalmente vitamina D, zinco, selenio e grassi sani). Essi sono fortemente legati alla quantità di testosterone nel corpo - il principale ormone responsabile della sessualità maschile. Che cosa dovrebbe essere incluso nella dieta per la potenza?

Il ruolo della dieta nella cura della potenza

Una dieta equilibrata ha un impatto enorme sul funzionamento del corpo, e quindi sulla guida e il mantenimento dell'erezione. Purtroppo, pochi ne sono consapevoli e stanno compiendo le azioni giuste. Molti uomini non si ritrovano in cucina o la considerano brutta, per cui perdono un'occasione per migliorare la loro salute. A sua volta il problema discusso è un effetto dello stile di vita nei tempi attuali - stress, slancio, mancanza di tempo, cattiva alimentazione.

I disturbi della civiltà hanno anche influenzato in una certa misura la sessualità dei padroni a causa della cattiva alimentazione, dell'inquinamento e della limitata attività fisica. Una situazione di questo tipo ostacola in modo significativo il raggiungimento della piena efficienza e di una potenza adeguata. Quali elementi ne migliorano la qualità? Quale dieta di potenza maschile è la migliore per un uomo?

Effetti delle cattive abitudini alimentari sulla potenza

Il momento forza i cambiamenti che non sempre vanno nella giusta direzione. Non è diverso con gli alimenti altamente trasformati e la loro qualità lascia molto a desiderare. Qual è l'effetto negativo sull'erezione e sul sistema cardiovascolare nel menu? Tabacco e alcool vanno per primi. Si tratta di un argomento ben noto, con effetti negativi documentati sul corpo e sulla sessualità. In primo luogo, influenzano la dilatazione dei corpi cavernosi nel pene e riducono il metabolismo del testosterone nel fegato. Chi non ne ha ancora sentito parlare, lo zucchero è altrettanto pericoloso in grandi quantità, che riduce la stimolazione ormonale del sistema riproduttivo, che influisce sulla volatilità tra testosterone ed estrogeni.

Se volete preparare correttamente la vostra dieta, dovreste anche sbarazzarvi del formaggio giallo del frigorifero, che è pieno di grassi, di prodotti a base di carne (soprattutto salsicce) contenenti grassi trans, conservanti e altri additivi artificiali, così come di piatti pronti che sono pieni di grasso di palma che contribuiscono direttamente ai problemi di potenza.

La dieta di potenza degli uomini - cosa usare?

Se vi state chiedendo che cosa si dovrebbe introdurre nella vostra dieta per stimolare adeguatamente le vostre prestazioni sessuali, considerate:

  • Zinco,
  • selenio,
  • Vitamina D,
  • acidi grassi insaturi,
  • colina e glicina,
  • Tiroxina.