Ultime notizie

L'impatto dell'economia ormonale sulla vostra sessualità

La mancanza di vitamina D causa impotenza?

Le pillole di potenza sono efficaci?

8 December 2019 8:02pm

Come affrontare l'impotenza e rimanere sessualmente attivi?



I problemi di potenza sono uno degli scenari più neri per la maggior parte degli uomini. Questi sono dovuti ad una serie di fattori, i più importanti dei quali sono l'elevato stress mentale e i crescenti problemi di salute, con particolare attenzione al lavoro del sistema circolatorio. Siamo ora consapevoli della fisiologia del problema. Tuttavia, anche se si riscontrano sintomi gravi, non arrendersi. Sul mercato ci sono molte soluzioni e preparazioni, grazie alle quali è possibile contrastare e prevenire efficacemente i problemi di erezione. Come affrontare l'impotenza e rimanere sessualmente attivi? Vediamo.

Che cos'è l'impotenza e quali sono le sue cause?

L'impotenza è un tipo di disfunzione nella sessualità maschile che si manifesta in problemi con il raggiungimento di un'erezione che permette di avere un rapporto sessuale soddisfacente, nonostante la forte eccitazione. L'impotenza può avere origini diverse (mentale - a causa di blocchi interni o stress e fisico - a causa di malattie e disfunzioni) e può manifestarsi in modi diversi (incapacità di raggiungere l'erezione, orgasmo o disturbi della fertilità). Le fonti più frequenti del problema sono gli elementi psicologici (stress cronico) e le malattie cardiovascolari con complicazioni. Qui, conseguenze molto gravi sono causate da ipertensione e aterosclerosi, che sono dannose per la qualità dei vasi sanguigni. I disturbi del livello di testosterone (soprattutto negli uomini over 50), l'eccesso di ormone della prolattina e lesioni spinali, infezioni delle vie urinarie, ipertrofia prostatica e i farmaci somministrati in caso di disturbi mentali o malattie circolatorie sono meno responsabili della situazione.

Modi naturali di impotenza

Sostanze che potrebbero curare o migliorare la qualità della potenza sono state ricercate e conosciute per migliaia di anni. Sono ormai ben noti dal punto di vista chimico e medico, cosicché il loro potenziale può essere sfruttato al massimo. Come affrontare l'impotenza e rimanere sessualmente attivi con una corretta integrazione? Ci sono diversi composti e piante che vale la pena testare e introdurre alla vostra dieta - ginseng, pappa reale, semi di zucca, Johimbine e Gingko biloba.

Impotenza - opzioni di trattamento

Quando si tratta del trattamento dei disturbi dell'impotenza, ce ne sono moltissimi nelle procedure mediche in questo momento. In caso di disturbi neurologici, si utilizzano massaggi, pompe a vuoto, stimolazione farmacologica ed elettroterapia. Molto spesso, la psicoterapia è utilizzata nei disturbi, che verifica il background emotivo del problema. Inoltre, il trattamento ormonale è implementato per sostenere la produzione di testosterone. Tuttavia, la maggior parte dell'attenzione è rivolta alle anomalie fisiologiche del pene. Al fine di aumentare l'attività, vengono effettuate iniezioni nel corpo cavernoso del pene, cilindri utilizzati per pompare e poi mantenere il sangue nelle procedure attuali e chirurgiche per aiutare a creare un bypass per i vasi sanguigni malati (ad esempio a causa di aterosclerosi). In casi estremi si utilizzano protesi e dispositivi idraulici.