Ultime notizie

L'impatto dell'economia ormonale sulla vostra sessualità

La mancanza di vitamina D causa impotenza?

Le pillole di potenza sono efficaci?

8 December 2019 7:49pm

Attitudine sessuale degli uomini



L'attitudine sessuale degli uomini è da un lato un argomento tabù, ma dall'altro è vista nel contesto degli stereotipi. Fortunatamente, questa prospettiva sta lentamente cambiando. Questo è particolarmente importante a causa della vostra autostima, che è fortemente legata alle vostre prestazioni sessuali. Pertanto, possiamo osservare nei media e su Internet un cambiamento di narrazione di fronte ai problemi di sessualità - invece di vergogna, si parla di cose maschili, prontezza e professionalità. Indipendentemente dalla comprensione sociale della sessualità negli uomini, questo è un settore molto importante della vita, che influenza la fiducia in se stessi, il funzionamento mentale generale e il benessere e che ha connotazioni di salute. Che cos'è esattamente la forma fisica sessuale e come dovremmo prenderci cura di essa?

L'attitudine sessuale degli uomini - cosa lo influenza?

L'attitudine sessuale degli uomini dipende da molti fattori. Di solito questi sono elementi che non sembrano essere molto importanti nella vita quotidiana. Tuttavia, dal punto di vista dello stile di vita, degli effetti sulla salute e dell'attività sessuale, svolgono un ruolo enorme a lungo termine. Questi includono, ma non si limitano a questo:

  • dieta,

  • lo stress e la riflessione sui problemi (a casa, al lavoro, al lavoro, nella finanza),

  • mancanza di un proprio ritmo (equilibrio tra lavoro e vita privata),

  • ....l'esaurimento,

  • conflitti,

  • problemi di salute in crescita per i quali non abbiamo tempo.

Questo è particolarmente vero per le abitudini e i problemi di salute nelle prime fasi dello sviluppo, che possono essere rimossi sul nascere, ma se lasciati a se stessi, diventano un grosso problema. Si tratta principalmente di disturbi cardiovascolari e diabete. Le loro complicazioni sotto forma di aterosclerosi, ipertensione, problemi di colesterolo, influenzano il flusso di sangue nel corpo e l'apporto di sangue alla natura durante l'atto sessuale.

Gruppo di rischio

Le persone esposte a problemi di potenza possono cercare fonti di disturbo in varie aree. Gli elementi più importanti a cui prestare attenzione sono l'attività fisica e una corretta alimentazione. Inoltre, la potenza è influenzata dall'estensione e dal grado di contatto con le droghe (alcool, tabacco), dal comfort mentale e dall'età. I signori di età superiore ai 40 anni dovrebbero prestare maggiore attenzione ai fattori che influenzano la loro potenza, e a partire dai 50 anni la concentrazione di ormoni, compreso il testosterone, diminuisce, riducendo l'attività e la sensibilità alle sensazioni sessuali.

L'attitudine sessuale degli uomini - il problema dell'impotenza

Uno dei sintomi tardivi dei disturbi dell'impotenza e dei problemi di salute è l'impotenza. Questo è un problema di avere un'erezione che dà la possibilità di un rapporto soddisfacente, nonostante il forte senso di eccitazione. L'impotenza può assumere tre forme: erettile (problema di erezione), generativa (per quanto riguarda la fertilità) e orgastica (previene l'orgasmo).

Cosa aiuta a migliorare l'impotenza e le prestazioni sessuali?

L'attitudine sessuale degli uomini è fortemente legata alla psiche - meglio è, meglio è, meglio si sente. Affinché tutto funzioni correttamente, è necessario curare l'equilibrio nella vita quotidiana e nella salute. Tuttavia, non sempre abbiamo il tempo e l'opportunità di occuparci di tutti gli aspetti della vita. Vale la pena di mantenersi con un'integrazione adeguata in questo momento. La nostra attenzione dovrebbe concentrarsi su prodotti che contengono ingredienti come ginseng, ginkgo, ginkgo, ginkgo, semi di zucca, pappa reale e yohimbina. Potete anche consultare il vostro medico con uno specialista che vi suggerirà i giusti percorsi di cura e di prevenzione.