Ultime notizie

L'impatto dell'economia ormonale sulla vostra sessualità

La mancanza di vitamina D causa impotenza?

Le pillole di potenza sono efficaci?

8 December 2019 8:30pm

Dipendenze che indeboliscono la tua potenza



Gli uomini vivono con fiducia, fermezza e coerenza. Quando decidono di fare qualcosa, si assumono la responsabilità delle proprie azioni. Tuttavia, quando si tratta del tema degli stimolanti e del loro effetto sulla potenza, la prospettiva cambia leggermente. Di solito i signori non si lasciano informare che il tabacco o le loro abitudini alcoliche (per non parlare della dipendenza) possono portare a gravi disfunzioni nell'attività sessuale e ridurre la potenza, portando anche a disfunzioni erettili. Purtroppo, le abitudini tipicamente maschili come fumare o bere alcol con una certa regolarità sono considerate una seria minaccia per la loro salute e forma fisica. Fortunatamente, con una volontà abbastanza forte, possono essere eliminate e possono essere apportate modifiche per migliorare le condizioni generali e la forma fisica. Pertanto, se non vogliamo abbassare la libido e portare a uno squilibrio ormonale nell'organismo, è necessario adottare misure adeguate. Dipendenze che indeboliscono la tua potenza - vedi cosa devi sapere.

Stile di vita sano e potenza

Lo stile di vita è di solito l'ultimo fattore che mette a dura prova l'indisposizione temporanea di una persona. I colpevoli sono giustamente accusati di stress, tensione e fatica, ma in molti casi il soggetto degli stimolanti e la loro influenza sulla salute e sulla forma fisica sessuale viene omesso in un ampio cerchio. Tutto perché ogni organismo ha la propria resistenza e capacità di agire in condizioni sfavorevoli - a volte arriva un momento in cui parla abbastanza. Le dipendenze che indeboliscono la vostra potenza, colpiscono il vostro corpo proprio come le situazioni di pericolo - il corpo spegne temporaneamente le funzioni vitali inutili per concentrarsi su quelle più importanti e in pericolo. La fertilità soffre molto dalla distruzione del corpo con stimolanti e le loro complicazioni, come l'arteriosclerosi, il diabete, l'inquinamento generale del corpo o malattie cardiovascolari. Di conseguenza, la riduzione della produzione di testosterone, la cui riduzione peggiora significativamente la potenza e la libido.

Dipendenze che indeboliscono la tua potenza - pensaci due volte

Le dipendenze che influiscono sulle prestazioni sessuali non devono essere direttamente collegate al consumo di sostanze. Naturalmente, gli elementi più popolari sono l'alcol, il tabacco e le droghe. A quanto pare, tuttavia, il problema non è costituito dall'intera struttura che costituisce il problema. La dipendenza alimentare (e di conseguenza il sovrappeso e l'obesità e i problemi metabolici cronici, compreso il diabete) possono essere problematici. Le successive sono la tossicodipendenza (con particolare attenzione agli analgesici), le dipendenze sessuali (che causano noia, stanchezza, esaurimento, freddezza e attaccamento a stimoli specifici e limitati - ad esempio la masturbazione compulsiva). Un grave problema tra le persone che praticano in palestra è anche l'assunzione di quantità eccessive di steroidi o il loro uso per troppo tempo, che disturba notevolmente l'equilibrio ormonale, distrugge la produzione e il funzionamento del testosterone, e tornare allo stato prima che il contatto con la sostanza può richiedere mesi molto lunghi. Quindi, se sentite di essere caduti in una trappola di dipendenza o di sperimentare i vostri primi sintomi sotto forma di problemi di potenza o di erezione - è meglio andare da uno specialista con cui stabilire un piano d'azione coerente.