Ultime notizie

L'impatto dell'economia ormonale sulla vostra sessualità

La mancanza di vitamina D causa impotenza?

Le pillole di potenza sono efficaci?

8 December 2019 6:50pm

Perché il sesso è importante?



Perché il sesso è importante? L'attività sessuale è parte integrante dell'essere umano. Ci pensiamo e cerchiamo di realizzarlo. La procreazione è la chiave per prolungare la specie, quindi non c'è da stupirsi se altri settori della vita dominano, così come il nostro pensiero, il nostro comportamento e non ci permette di dimenticare noi stessi. Una sessualità di successo significa anche relazioni di successo e la capacità di costruire relazioni a un altro livello. Se si verifica un disturbo, appare il pensiero di perdere qualcosa di importante nella vita. Una violazione della zona ci attira anche fuori dalla zona di benessere, influenzando il nostro stato fisico e mentale, compreso il mantenimento di legami emotivi ed erotici. Questo è il nostro bisogno naturale, la cui realizzazione sistematica è legata al compimento e al sentimento di felicità. È anche un senso di attrattiva, un'influenza sull'autostima e la costruzione di un'autostima positiva.

Perché il sesso è importante? Il ruolo del rapporto sessuale

Il sesso ha molte variazioni e una ricca influenza sulle nostre vite. Le sue conseguenze variano leggermente tra i sessi. Il sesso è la prevenzione di malattie (ad esempio problemi alla prostata), la ginnastica dei muscoli inferiori e interni. La mancanza di attività sessuale, d'altra parte, è un aumento della tensione. Il sesso allevia la tensione nervosa - e di conseguenza rilassa il corpo e i suoi sistemi individuali (ad esempio, elimina i sintomi di problemi dermatologici). Perché il sesso è importante? Il sesso, oltre alla sua funzione procreativa e di stimolazione fisica, ha soprattutto un significato psicologico. Consente una migliore sorveglianza dell'economia endocrina e una migliore salute.

Problemi sessuali

I problemi sessuali, sebbene riguardino entrambi i sessi, sembrano colpire maggiormente gli uomini. Da un lato, i disturbi hanno una seria connessione con lo stress e la pressione, dall'altro sembrano essere i marcatori di problemi di salute più gravi o disturbi di un sano ritmo di vita, e sulle conseguenze psicologiche (ego, autostima) che terminano. Il tema degli uomini di mezza età ti tocca particolarmente, anche se gli specialisti parlano di un gruppo con più di 50 anni. E' un gruppo che soffre di disturbi dell'impotenza e della libido, attraverso il quale deve ridurre significativamente i rapporti secolari o non può averli affatto, ottenendo la soddisfazione dei primi piani. La disfunzione erettile è anche una minaccia per l'omeostasi generale a causa del suo impatto psicologico. Da qui la necessità di formazione e di un'adeguata sensibilizzazione in questo campo, e in caso di un problema serio - la decisione di consultare uno specialista - un medico o un terapeuta. Prendendo le giuste decisioni, la persona colpita porterà in breve tempo le sue emozioni all'ordine e influenzerà positivamente il suo rapporto, migliorerà il suo umore e si orienterà verso uno stile di vita più sano.

Vita sessuale e salute

L'attività sessuale, la potenza e la libido, che funzionano bene, è soprattutto un corpo sano e un sistema cardiovascolare in ottime condizioni. I disturbi, a parte gli elementi mentali, sono principalmente problemi con i vasi sanguigni e la quantità insufficiente di sangue consegnato al pene. L'attività sessuale è associata a forza, capacità adeguata, un sistema immunitario forte e un sistema vascolare sano. Se ci sono dei disturbi, è un segnale per andare da uno specialista.