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8 December 2019 7:26pm

Pompe al lavoro per persone occupate



Poco tempo, molte responsabilità, un capo esigente e poi i bambini, la casa e la mancanza di forza per qualsiasi cosa - questo è uno scenario che si adatta a molti di noi. Quando vogliamo fare qualcosa con noi stessi e avviare un cambiamento, la cosa più difficile è iniziare e risparmiare tempo. Fortunatamente, con il giusto approccio, solo poco è sufficiente per poter fare qualcosa con se stessi. Un esempio possono essere le pompe al lavoro per persone occupate, che possono essere eseguite ripetutamente durante il giorno, avendo anche 1-2 minuti di tempo libero a disposizione durante la pausa.

Una serie di 20 flessioni, fatte sistematicamente, è sufficiente per rafforzarci e migliorare le nostre capacità e influenzare il nostro umore o il nostro aspetto. Quindi, se non sai da dove iniziare e vuoi iniziare, non hai bisogno di un biglietto della palestra, di attrezzature costose o di un pacchetto di lezioni con un personal trainer. Non è necessario ostacolare ciò che è semplice ed estenuante all'inizio del viaggio con dieta e programmi, ma semplicemente iniziare a lavorare.

Le flessioni al lavoro per persone occupate - da dove iniziare?

Vale la pena di affrontare le flessioni come una sfida. E' una buona idea istituire un periodo di formazione che ci motiverà, ma allo stesso tempo non ci dissuaderà dal prendere una durata troppo lunga o troppo breve. La prima opzione renderà la sfida troppo grande e potremmo non gestirla mentalmente. Il secondo non porterà i risultati attesi e sarà deludente. Pertanto, per cominciare, si dovrebbe considerare un programma che dura da 4 a 8 settimane. Da lui possiamo aspettarci un torace più grande, più forte, una migliore resistenza e....benessere. In questa variante ci sono poche restrizioni - devi rimboccarti le maniche e trovare un pezzo di pavimento libero. Eseguiamo un certo numero di ripetizioni durante le brevi pause durante una giornata lavorativa. Proponiamo 5 serie in una giornata lavorativa di 8 ore, durante le quali eseguiamo 15 ripetizioni. Dopo pochi giorni prenderai in considerazione l'aumento del numero di serie o ripetizioni. Questa è una buona scusa per spostarsi dalla scrivania e attivare il corpo per un ulteriore lavoro e fornire al corpo più ossigeno.

Push-ups - quando allenarsi?

La cosa più importante è trovare momenti e un luogo dove possiamo eseguire la nostra serie in pace e tranquillità. Se si lavora da soli in una stanza, è semplice: basta stare vicino alla scrivania. Tuttavia, con un po' di abnegazione, troveremo tranquillamente i prossimi momenti per eseguire gli esercizi. Vale la pena iniziare e terminare la giornata di lavoro con una serie, che ci dà un buon punto di partenza. La prossima volta è verso pranzo, quando siamo ancora senza lavoro. Vale anche la pena di trovare un momento, andando a prendere un caffè o tornando dalla riunione. Pompe al lavoro per persone occupate - come dovrebbero apparire?

Push-ups - quale tecnica?

E' meglio iniziare con le classiche flessioni. E 'molto semplice tecnicamente e può essere fatto quasi ovunque. I muscoli dell'intera cintura della spalla e della sezione toracica lavorano in questo processo. Le persone più avanzate possono tenere le mani vicine l'una all'altra - questa variante mette a dura prova mani e corpo. Un'ampia posizione del palmo aiuterà a rafforzare la schiena e le spalle.